Ingegnere Elettronico

Zona di lavoro: Porto Recanati
Offerta di lavoro del 07/02/2020
Categoria: Ingegneria
Offerta di lavoro inserita da: OPENJOBMETIS

Condividi:


Dettagli dell'offerta

Per azienda del settore automotive stiamo ricercando un ingegnere da inserire all'interno dell'ufficio progettazione, sviluppo e validazione degli apparati ed apparecchiature hardware.
Il candidato si dovrà occupare di design hardware di sistemi embedded basati su CPU ARM-Cortex (schematici); Sviluppo di firmware e driver per ARM-Cortex necessari all'avvio delle schede e la loro prima validazione; design harware e sviluppo di sistemi embedded Hi-end per piattaforme Linux e Android based; Debug, testing e omologazione delle schede elettroniche progettate; elaborazione di soluzioni finalizzate all'innovazione di prodotti e processi esistenti, realizzazione di documentazione di progetto e collaudo e revisione e analisi dei requisiti di sistema.
Si richiede laurea in Ingegneria elettronica, conoscenze specifiche sul processo di costruzione di una scheda elettronica, conoscenza di Linux e C/C++ oltre che dei vari e più comuni sistemi operativi, conoscenza approfondita della conformità EMC tra più progetti, conoscenze in ambito fisico e di elettronica di sistema, competenze elettroniche, firware e software; conoscenza del CAD ORCAD; conoscenza delle problematiche EMC; ottima conoscenza della lingua Inglese.
Precedenti esperienze lavorative in ambito Automotive o nell'uso di apparecchiature di laboratorio, conoscenza dei principali bus di comunicazione verrano valutate positivamente.

Luogo di lavoro: Porto Recanati (MC)
Se interessati, inviare il c.v. al seguente indirizzo di posta elettronica ancona@openjob.it indicando nell'oggetto "INGEGNERE ELETTRONICO" o contattare lo 071.2866721

L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy sul sito www.openjobmetis.it.
Autorizzazione Ministeriale: "Aut. Prot. N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004


Per candidarsi a questa offerta contattare:

OPENJOBMETIS
Email: ancona@openjob.it
Telefono: 0712866721

Per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro:
Registrati







Offerte di lavoro correlate

ADDETTO UFFICIO GARE

Zona di lavoro: ANCONA

Pubblicata il 14/02/2020 Ingegneria

Azienda: We Plan Ingegneria

Dettagli

PROJECT MANAGER (COD. CONF 203)

Zona di lavoro: MACERATA

Pubblicata il 12/02/2020 Ingegneria

Azienda: SPORTELLO LAVORO di ASSINDUSTRIA SERVIZI srl

Dettagli

INGEGNERE ELETTRONICO

Zona di lavoro: PORTO RECANATI

Pubblicata il 07/02/2020 Ingegneria

Azienda: Openjobmetis

Dettagli

INGEGNERE PER UFFICIO TECNICO - SETTORE ENERGIE RINNOVABILI

Zona di lavoro: MONSANO

Pubblicata il 05/02/2020 Ingegneria

Azienda: MC ENERGY GTS SRL

Dettagli

IMPIEGATO / A ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE E ORGANIZZAZIONE DELLA PRODUZIONE

Zona di lavoro: RECANATI

Pubblicata il 31/01/2020 Ingegneria

Azienda: Synergie Agenzia per il lavoro S.p.A.

Dettagli

Questa pagina è stata generata in 0.0245 secondi