Sida Group Advisory, per conto di un'importante azienda specializzata nella produzione di componenti in legno, per inserimento all'interno del proprio organico ricerca un/a:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME - Rif. AMM/21
La risorsa dovrà occuparsi, in autonomia, delle attività contabili dell'azienda.
Nello specifico, si occuperà di:
- contabilità generale e Prima nota;
- registrazione e controllo fatturazione attiva/passiva;
- scritture/ F24;
- preparazione dei documenti contabili ai fini dell’elaborazione del bilancio;
- ammortamenti e rettifiche di fine anno;
- gestione incassi e pagamenti;
- interfaccia e collaborazione con il consulente del lavoro per l’elaborazione dei cedolini;
- interfaccia e collaborazione con i consulenti esterni per le attività collegate gli ambiti della sicurezza, della privacy, nonché della gestione dei rifiuti (carico/scarico registri, prenotazione dei ritiri)
Requisiti richiesti
• Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia o in materie affini
• Esperienza maturata nel ruolo da almeno 3 anni
• Ottimo utilizzo del Pacchetto Office
• Conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: provincia di Ancona
Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato, PART-TIME.
Completano il profilo precisione, velocità, metodo e senso di responsabilità.
Per candidarsi, inviare il cv a risorseumane@sidagroup.com
SIDA GROUP
Email: risorseumane@sidagroup.com
Zona di lavoro: ANCONA
Pubblicata il 26/02/2021 Segreteria e contabilità
Azienda: ReflexMania SRL
Zona di lavoro: COMUNE DI ANCONA
Pubblicata il 23/02/2021 Segreteria e contabilità
Azienda: Autoscuola PUGNALONI
Zona di lavoro: COMUNE DI ANCONA
Pubblicata il 23/02/2021 Segreteria e contabilità
Azienda: Autoscuola PUGNALONI
Zona di lavoro: OSIMO
Pubblicata il 19/02/2021 Segreteria e contabilità
Azienda: Synergie Agenzia per il lavoro S.p.A.
Zona di lavoro: OSIMO
Pubblicata il 19/02/2021 Segreteria e contabilità
Azienda: Synergie Agenzia per il lavoro S.p.A.