Descrizione azienda
Synergie Italia Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Osimo, ricerca per importante azienda operante nel settore e-commerce:
ADDETTI AL CUSTOMER CARE
Posizione
La risorsa si occuperà di: Gestione reclami, Gestione ordini e rimborsi shop online, Gestione e controllo spedizioni via remoto, Customer care telefonico.
Aiuterà i clienti a risolvere difficoltà e problemi e si occuperà della gestione di eventuali reclami.
Requisiti
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: Esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga; provenienza da settori simili; Soft skills: problem solving; decision making; disponibilità; motivazione e determinazione.
Altre informazioni
Si offre:
Contratto: assunzione diretta
Orario: full time con possibilità di straordinari
Per candidarsi mandare il cv all'indirizzo mail: francesco.gianoboli@synergie-italia.it
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
SYNERGIE AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A.
Email: giuliana.cardellini@synergie-italia.it
Telefono: 0717202225
Zona di lavoro: LIMITROFI MAIOLATI SPONTINI
Pubblicata il 20/04/2021 Vario - Altro
Azienda: Synergie Italia Agenzia per il Lavoro SpA
Zona di lavoro: TORINO, MILANO
Pubblicata il 17/04/2021 Vario - Altro
Azienda: Fit24
Zona di lavoro: ANCONA
Pubblicata il 16/04/2021 Vario - Altro
Azienda: Synergie Agenzia per il lavoro S.p.A.
Zona di lavoro: CAMERANO
Pubblicata il 16/04/2021 Vario - Altro
Azienda: TITAN SOLUTIONS & TRADE S.R.L.S.
Zona di lavoro: ANCONA
Pubblicata il 15/04/2021 Vario - Altro
Azienda: OASI Lavoro S.p.a